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Condizioni Generali

Come ordinare

Ordinare articoli sul nostro sito è veramente semplice:
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» Per rimuovere un articolo inserito per errore nel carrello, clicca sulla piccola icona del cestino posta di fianco alla riga che descrive l’articolo ordinato.

Come effettuare il pagamento

Il pagamento può essere effettuato con PayPal, con carta di credito sempre tramite Paypal, con bonifico bancario, con vaglia o bollettino postale o con ricarica PostePay.

Sul modulo d’ordine compaiono diverse opzioni:

» Pagamento con PayPal: selezionando questa modalità di pagamento il vostro browser verrà automaticamente rediretto al sito web di PayPal per effettuare la transazione; una volta completato il pagamento ritornerete automaticamente al nostro sito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.
Attenzione: Nel caso di utilizzo di una nuova carta di credito Paypal avvia una procedura di verifica della carta addebitando sulla stessa l’importo di 1,50 euro che verrà automaticamente riaccreditata nel saldo dell’account.

» Pagamento con carta di credito: è possibile pagare con carta di credito tramite Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte: POSTEPAY, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA, etc… Per procedere al pagamento in fase di conferma dell’ordine selezionare la modalità “Carta di Credito” e poi sarete redirezionati nella pagina del sito di Paypal per la compilazione dei dati relativi alla propria carta di credito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con bonifico bancario: nel modulo d’ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il versamento, estremi che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell’ordine. In caso di bonifico, la merce partirà solo dopo l’effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento con vaglia ordinario o online: nel modulo d’ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il pagamento, dati che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell’ordine. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. La merce verrà spedita solo dopo l’effettivo ricevimento del pagamento. I tempi di accredito risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento con bollettino postale: nel modulo d’ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il pagamento, dati che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell’ordine. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. La merce verrà spedita solo dopo l’effettivo ricevimento del pagamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 5-6 giorni lavorativi.

» Pagamento con ricarica PostePay: nel modulo d’ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il pagamento, dati che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell’ordine. Una volta effettuato il versamento, si prega gentilmente di comunicarci con una mail o telefonicamente l’ufficio postale e l’ora del pagamento, onde evitare disguidi e ritardi nella spedizione. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento tramite Contrassegno: il pagamento avviene alla consegna della merce. Il costo previsto per questo servizio è di un supplemento di 5 euro. Le spedizioni vengono effettuate per la penisola italiana tramite Bartolini mentre per le isole italiane Paccocelere 3 di Poste Italiane. Il corriere accetta solo pagamento in contanti e non può dare resto, pertanto è richiesta la cifra esatta; inoltre non consente che il pacco venga aperto per ispezioni prima del pagamento. E’ richiesto prima di procedere alla spedizione un recapito telefonico di rete fissa ove sia sempre reperibile una persona per effettuare il ritiro del collo, inoltre sarete contattati da un addetto della Calzature da Marco a suddetto numero per richiesta conferma dell’acquisto e della modalità prescelta di contrassegno. La spedizione avviene immediatamente verificate le precedenti condizioni.
Rimane comunque a discrezione della JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS l’accettazione finale dell’ordine in tale modalità di pagamento.
Nel caso il pacco fosse rifiutato o la transazione non andasse a buon fine la società JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS si vedrà costretta a richiedere un rimborso spese di 50,00 euro che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell’utente debitore, vedrà costretta la socità JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS a contattare una società di recupero crediti che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.

Condizione dell’Ordine

Una volta effettuato l’acquisto, l’articolo scelto viene immediatamente riservato a nome del Cliente. Onde evitare il vincolo indeterminato della prenotazione del modello, il pagamento dovrà pervenire entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, dopo i quali verrà avviata la pratica di annullamento dell’ordine. Salvo diversa comunicazione del cliente e relativa accettazione da parte dello Staff della JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS.

Consegna in 24 / 48 ore

Per consegna in 24 / 48 ore si intende per articoli acquistati e pagati tramite una modalità di accredito immediata entro le ore 12:30 tra le seguenti: Paypal, Ricarica Postepay, Carta di Credito gateway Paypal.
Per spedizioni effettuate tramite corriere Bartolini in Italia (escluso isole, sono richieste almeno 72 ore) dal costo di 9 euro oppure 12 euro assicurate.
La JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Le ore sono riferite ai giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione

I prodotti esposti in questo sito vengono consegnati in tutta Italia ed all’estero tramite corriere espresso.

Spedizione tramite corriere espresso UE
Peso Tariffa per spedizioni in tutta Italia Tariffa per spedizioni in Contrassegno
illimitato € 7.00 € 12.00

Attenzione: le consegne delle merci si intendono effettuate al piano terra, numero civico del destinatario. Assicurati di inserire un recapito di consegna ed un numero telefonico dove sia sempre presente una persona incaricata al ritiro della merce. Nel caso di assenza il corriere lascia un avviso sul quale saranno riportate le modalità per stabilire un contatto. Contatta il corriere entro i termini riportati sull’avviso!

La merce viaggia a rischio del destinatario, pertanto in caso di smarrimento o danneggiamento non è previsto nessun rimborso a meno che il pacco non sia stato assicurato.

Il corriere effettua due tentativi di consegna dopodichè il collo andrà in fermo deposito con ritiro a cura del destinatario presso la sede del corriere entro tre giorni lavorativi.
Qualora non avvenisse il ritiro entro suddetti termini, il pacco ritornerà al mittente con ulteriori oneri a carico del cliente.
La terza ed ogni successiva riconsegna ha un costo aggiuntivo di 6 euro.
La consegna su appuntamento ha un costo aggiuntivo di 3 euro.
Una volta completato il checkout non è possibile cambiare indirizzo di spedizione.



Come comportarsi alla consegna del prodotto

Per rendere il nostro servizio sempre migliore, la preghiamo di controllare le condizioni dell’imballaggio al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco della firma sulla bolla di consegna apponi la dicitura “RITIRATO CON RISERVA, pacco danneggiato”.
Nel caso in cui il pacco fosse gravemente danneggiato in modo da procurare danneggiamento anche alla contenuto interno, rifiuta la merce chiedendo di apporre sulla bolla di consegna la dicitura “MERCE RIFIUTATA, pacco danneggiato”.
Verifica inoltre la corrispondenza nel numero di colli.
Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al vettore al momento della consegna, diversamente il prodotto si considera correttamente consegnato.
Conservare la fattura e la bolla di consegna come documenti validi per la garanzia della merce.

Condizioni generali

L’offerta e la vendita di tutti i prodotti sul sito web jobcalzature.it sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita.

I prodotti acquistati sul sito web sono venduti da:

JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS
VIALE Roma 63 – Montecchio di Vallefoglia (PU), Italia

telefono fisso: +39 0721497914

P.Iva: 00963300413


Prezzi:
Tutti i prezzi pubblicati sul sito jobcalzature.it si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto. Prezzi, prodotti e caratteristiche presenti in questo sito possono variare senza preavviso.

Fatturazione:
Per ogni ordine verrà emesso uno scontrino fiscale, il quale potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia. Nel caso in cui il Cliente necessitasse di fatturazione, andrà fatta specifica richiesta al momento dell’ordine. La fattura emessa sarà in questo caso allegata allo scontrino.
Per ogni informazione relativa a JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS, ai prodotti ed alla loro garanzia, allo stato dell’ordine o per qualsiasi altro chiarimento o curiosità contattaci via e-mail.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS offre ai propri clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non si è soddisfatti della merce ricevuta, è possibile rispedirla, come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento:

Procedura:
» Inviare una comunicazione entro 14 giorni dalla ricezione della merce:

Tramite email a info@jobcalzature.it

Oppure telefona allo 0721497914
Oppure tramite raccomandata A/R:

JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS
VIALE Roma 63 – Montecchio di Vallefoglia (PU), 61020

Indicando la volontà di recedere, il numero d’ordine ed il modello acquistato.
» I prodotti devono essere resi integri, NON UTILIZZATI E NON USURATI, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

» Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell’acquirente.

»La spedizione può avvenire tramite “Pacco Ordinario” di Poste Italiane (costo 9,00 €) al seguente indirizzo:

JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS
VIALE Roma 63 – Montecchio di Vallefoglia (PU), 61020


»Esercitando il diritto di recesso potrà scegliere tra una delle seguenti possibilita’:

* sostituzione della merce.
* riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell’ integrità.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).
Nel caso di restituzione di merce difettosa, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS

Rimborso del corrispettivo

JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS procederà al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine di acquisto, ovvero a quello relativo ai prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei tali.


Prima di emettere il rimborso o prima di procedere alla sostituzione della merce contestata, la società JOB CALZATURE DI FRATERNALI ROBERTO & C SAS procederà alla verifica del materiale reso per accertare l’applicabilità della garanzia.

Non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato da
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